Non c’è nulla che spaventi di più l’uomo che prendere coscienza dell’immensità di cosa è capace di fare e diventare. Ci basta una piazza, una strada e il buio che scende …un brivido…
e la torcia si accende, il fuoco divampa, lo spettacolo inizia. E come le fiamme che non sono mai le stesse, “all’improvviso” la trama prende direzione, ogni volta diversa come sempre con voi, con noi.
Al nostro pubblico – piccoli, grandi, famiglie, chiunque voi siate, portiamo sorrisi, incanto e sorpresa. E nei cuori lasciamo il calore vivo delle nostre fiamme. Siamo fachiri, mangiafuoco, raccontiamo storie alla gente che ascolta.
Tratto da: ” Le fiabe italiane di Italo Calvino”, il nostro spettacolo è un racconto animato, dove il pubblico diventa di volta in volta parte integrante della narrazione animata.
Gran finale con bolle di sapone
Musiche con Organetto di Barberia
Da martedì 25 a venerdì 28 settembre mattina presso le scuole circ 3 e 7.
Wanda è una delle artiste di strada comiche più note nel circuito dei Festival Internazionali. Coinvolge e diverte con le sue gag e i suoi numeri di fachirismo. Wanda si è anche esibita nei circuiti del cabaret milanese e ha collaborato per anni con Enzo Jannacci.