Archivio 2012 – Eventi Speciali

21-22-23 SETTEMBRE: STREETEATALY [la Festa del cibo e del teatro da strada ]

Una manifestazione nata in via sperimentale dalla collaborazione con Eataly e Just for Joy lo scorso anno in occasione del 10° Festival Internazionale del Teatro di Strada di Torino, che ha riscosso un grandissimo successo.

La strada è cultura, il cibo è cultura, il teatro è cultura. Questi tre elementi si incontrano per dare vita ad una grande festa. Qui i dettagli

21 GIUGNO: LA PARATA

La più grande parata del teatro di strada di sempre, partiremo da Piazza Statuto alle 16,30 fino a Piazza Castello. Sarà un pomeriggio da ricordare, fotografare e condividere con gli amici, vecchi e nuovi.

Non puoi venire alla parata? Allora unisciti a noi direttamente in Piazza Castello: spettacoli fino alle ore 24! Qui i dettagli

22 GIUGNO: LA TAVOLATA DEI TRAMPOLIERI

Anche i trampolieri mangiano ma non è la stessa cosa… insolita cena per trampolieri dove tutto è a dimensione loro!
Teatrazione in sinergia con il Festival del Teatro di Starda di Torino

Per partecipare alla “TAVOLATA DEI TRAMPOLIERI” , menù completo da antipasto a dolce comprese anche le bevande, naturalmente devi essere sui trampoli e con un costume di scena!!
Per iscriverti segui le istruzioni sul sito

 

 

 

 

 

IL FESTIVAL CONTINUA IN EMILIA

APPELLO AGLI ARTISTI

Gli artisti di strada verranno a Torino a fare nuove esperienze, a portare la loro gioia nelle strade e nelle piazze, ma non può dimenticare le persone che stanno soffrendo in Emilia.

Proprio per questo motivo il Festival di Torino quest’anno non si concluderà a Torino, ma continuerà con una Carovana in Emilia per condividere momenti di gioia e sorriso.

Il pomeriggio del 24 Giugno in via di Nanni  saluteremo la carovana di artisti che continuerà per una settimana in Emilia. Partenza prevista per l’8 Luglio.

Il coordinamento della Carovana sarà a cura del Clown Dado, uno dei più conosciuti clown torinesi per il suo impegno sociale (dal Progetto il Muretto, alle collaborazioni con il clown Miloud e i Ragazzi di Bucarest).

INVITIAMO TUTTI GLI ARTISTI, ANIMATORI, GIOCOLIERI a unirsi alla Carovana e portare la propria gioia in Emilia.

In collaborazione con l’Associazione Artisti Aquilani, Teatro Alchemico e Arci Comitato di Torino.  Prima della partenza è previsto un momento formativo con psicologi ed esperti della Protezione Civile e della Croce Rossa

clowndado@libero.it  Tel. 345/0606178

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE QUI