Archivio 2011 – PABLO CAPPELLATO

La voce ufficiale del Festival internazionale del Teatro di Strada di Torino è di Mr. Pablo Cappellato.

Si forma come attore e doppiatore perfezionando le tecniche di arte drammatica, espressive e di comunicazione come dj e speaker radiofonico.

Collabora con Radio Deejay nella trasmissione “Tropical Pizza” e si fa largo nel doppiaggio prestando la sua voce per documentari, film, telefilm e cartoni animati del livello dell’irriverente “South Park”. Nel frattempo sperimenta le sue capacità nella scrittura di testi, dal comico al drammatico, dal satirico al poetico che poi mette in scena nel programma radiofonico “Pabloid” su 110 Web Radio, di cui è autore e conduttore.

Conduce anche tutti i Giovedì alle 21,00 la trasmissione “Frequenza non obbligatoria” in onda su Radio Blackout. Attore e voce narrante di svariati cortometraggi tra cui “Water Kane” e il videoclip “Kidda – Strong Together”.

Attualmente ventitreenne, Pablo ha iniziato molto presto anche a e recitare, passando dal teatro Shakespeariano a quello di performance, nonchè oggi a un passo da una laurea in Comunicazione Interculturale.

Non ultimo il suo impiego e la sua partecipazione a numerosi e svariati eventi, sfilate di moda, serate ( Universitarie e non) e concerti in qualità di presentatore.