Italia
Aerea, clown
Pink Mary, dopo 10 anni di ginnastica artistica, inizia a frequentare corsi di danza, teatro, fino a scoprire la Piccola scuola di circo di Milano. Nel 2007 si specializza presso la scuola di circo Flic di Torino e lavora su una ricerca personale con il tessuto, ricavandone un numero particolare ed originale, chiamato da lei tessuto ad “U”. Nel periodo successivo alla scuola di circo, oltre agli spettacoli/performance, si dedica per anni all’insegnamento, continuando a formarsi attraverso stage (tra gli altri): Jean Meningue, Domenico Lannutti, Firenza Guidi, Roman Fedin, Elodie Donaque, Peter Weyel, Terry Crane, Mister David. Dal 2013 inizia la sua creazione Aerea s.VAMP.ita, uno spettacolo comico acrobatico molto apprezzato da tutto il pubblico.

s.VAMP.ita La protagonista è una Donna diversamente sexy, che ha l’intenzione di conquistare e sedurre chiunque ma con scarsi risultati, che mostrano solo il suo modo di essere goffa. Vorrebbe apparire come una “femme fatale”, ma appare solo come una
“s VAMP ita”. Uno show condito da acrobatica divertente, virtuosismi a terra ed in aria, comicità, oggetti che prendono vita, interazioni ed energia. Un finale intimo, che invita il pubblico a rispettarsi e volersi bene. Per spettatori di tutte le età.